Glorenza - Chiusura di tutto il traffico stradale per lavori urgenti di manutenzione 26.02.2024 al 12.04.2024

Data di pubblicazione:

20/02/2024

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

Si comunica che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria (rifacimento delle condotte dell'acqua potabile e delle acque reflue nella Via Malles e nella Via Flora), da lunedì 26 febbraio 2024 a venerdì 12 aprile 2024 sarà chiuso tutto il traffico stradale a Glorenza.

Il passaggio è consentito solo ai residenti della zona!

Anche i percorsi dei trasporti pubblici saranno deviati.
Durante questo periodo, l'AutoPostale viaggerà attraverso Laudes a Malles (a Laudes non ci sono fermate). I passeggeri diritti a Glorenza dovranno cercare un collegamento a Malles (Citybus, SAD/Silbernagel ecc.)

Trasporto scolastico ed eccezioni:
Ore 06:59 - Partenza da Müstair per Malles - dal lunedì al venerdì (arrivo 07:33 – Porta della città Malles)
Ore 13:03 - Partenza da Malles per Zernez - lunedì, mercoledì e venerdì (partenza 12:58 - Porta della città Malles)
Ore16:04 - Partenza da Malles per Zernez - solo martedì e giovedì (partenza 15:58 -  Porta della città Malles)

In queste corse l'AutoPostale entra nel grande parcheggio di fronte alla porta della città Malles, vi svolta e torna indietro verso Laudes.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2024, 15:03

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.