Il Center da sandà si occupa del pronto soccorso del comune di Tubre

Data di pubblicazione:

10/06/2022

1 Minuto

Krankenhaus St. Maria

La Provincia di Bolzano apre la strada alla collaborazione con il Center da sandà Val Müstair. Da maggio 2022 i cittadini di Tubre con problemi di salute acuti possono recarsi presso il centro sanitario di Sta. Maria, però non per cure malattie croniche e costosi esami. L'obiettivo è fornire alla popolazione di Tubre con problemi medici acuti, che non possono aspettare fino alla visita medica successiva, un aiuto semplice e rapido. I cittadini di Tubre possono identificarsi con la propria tessera assicurativa e carta d'identità. Le cure urgenti sono a carico della Azienda Sanitaria dell' Alto Adige.

La registrazione è possibile 24 ore al numero 0041 81 85 16 100

Ultimo aggiornamento: 13/03/2024, 15:25

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.